Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Lo stampede 4x4 sarà fantastico...come ti trovi? S'impenna pure lui presumo...essendo 4x4 scalerà anche le montagne, no?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
con il punch a 9 si impennerà anche troppo a 2s, con le 3s senza carrellino si potrebbero fare delle backflips ( sempre che non voli il motore ...
)
ha delle gomme quasi da onroad... 0 grip... sul erba > 30cm si blocca facilmente.... non è altro che uno slash 4x4 ridimensionato con ruote più alte
( non fatevi trarre in inganno dalla body rialzata )
nulla di che tenendo conto che l'e-revo passa ovunque gia con le ruote in stock... ( 60cm o meno viene considerato 1:10 dal sito ufficiale della traxxas...
)
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Sì Vabbé, ma perché non mi regalate qualche modello?!?! Ne avete troppi, vi odio!
Si comunque era solo un ipotesi, sui Monster 2wd qualsiasi brushless è troppo, Ehehe!
Immagino che il 4wd sia un altro pianeta..
Poi ha il motore interno.. Insomma ci lo stampede 2wd ha in comune solo il nome.. Nemmeno le gomme!
Comunque vedo sempre restando in tema 2wd che il bandit non viene nemmeno considerato tra i buggy da pista. Mhh eppure non dovrebbe esser malaccio, e molto easy...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
su certi versi il 2wd è più divertente in quanto può verificarsi un testacoda .... ognuno ha i suoi pregi e difetti, non esiste 1 mezzo definitivo
........ fatta eccezione per l'mt4 g3...