Come saprai, esistono due versioni differenti di codice per l'XP7A, il normale e il "fast".
Col primo disponi del light damped mode, col decondo del full damped mode, che significa decelerazioni più immediate.
Per poter utilizzare il codice fast, occorre velocizzare il tempo di off dei P-FET, e lo si fa abbassando la resistenza sul gate.
Quindi Dylan ti vende l'XP7A flashato tail, ma non fast tail.
Ciò non toglie che possa andare bene lo stesso, io non ho mai provato ad usare il light damped mode sulla coda di un eli.
Dylan però ha provato la full damped con XP7A fast sul BL ed ha confermato che va una meraviglia.
A questi punti, tentare per tentare, potresti DIY senza rivolgerti negli States per il materiale.
XP7A dove vuoi tu, toolstick, motore AP03 2S 4000kv da hobbyking, supporto motore inventato in qualche modo e naturalmente palino RRC 65mm o Plantraco.
Non dovrebbe essere complicato visto che il motore si avvita con tre viti.
Giusto per sperimentare, si potrebbe fissare una pinna in carbonio (anche di un rex 250 o Gaui 200) al trave previo legatura e successivo incollaggio con epoxy o ciano, ed avvitarci il motore sopra.
L'AP03 4000kv dovrebbe avere le stesse caratteristiche elettriche dell'HP03T 4000kv.
Se poi ti accorgi che la coda rimbalza in certe situazioni, allora devi mettere mano all'esc cambiando le resistenze e flashandolo con la versione fast