Citazione:
Originalmente inviato da rinosuke Appunto! Quoto e ringrazio, cominciamo a fare un po' di ordine nella confusione dei numeri e delle abitudini personali. Partendo da cio' deduco (come in precedenza) che non sia questo il problema essendo pienamente nei parametri previsti. Quando ho comprato il motore ho controllato il gioco ed era oltre gli 0.10 (lo spessimetro passava molto largo) e quindi ho regolato, cambiato le guranizioni dei coprivalvole e richiuso il tutto.
Riporterei la discussione sulle possibili cause di spente anziche' focalizzarci sul gioco valvole che non dovrebbe essere il problema. Poi magari provero' anche quello...
Domani comunque rifaccio un test e avremo ulteriori dati, terro' conto di temperatura, giri e ogni visibile eventuale anomalia. |
e come chidere di carburare un motore sul forum!
troppe variabili in gioco! il motore per conto mio è già stato troppo "smanettato" per poter dare una soluzione immediata alla problematica!
l'unica cosa che ti posso dire di provare è montare il motore su di un banco prova, eliminare tutto il surplus (valvole di rifornimento e altre menate varie), mettere il serbatoio in asse con lo spruzzatore ponendolo su di uno strato di gomma piuma e provare!
carburarlo e rimontrarlo sul modello!
se il problema si ripresenta.... non è il motore ad avere un problema!