Temperature ideali sull'elettrico
Ciao a tutti,
come ho scritto in qualche altro post e' da un paio di settimane che ho per le mani un hpi firestorm flux, che, alla fine e' la mia prima elettrica "performante", mi spiego:
ho avuto un cen mini madness brushed, millemila anni fa ed ho tutt'ora una losi micro t brushless.. pero' la firestorm e' la prima elettrica che ho che viaggia parecchio e che non e' una micro/mini..
Dato che l'elettronica che ho su e' decisamente piu costosa che quella che sono abituato a maneggiare vorrei avere un occhio di riguardo per non rovinare qualcosa in modo irreparabile.. quindi la mia domanda e' questa: quali sono le temperature di esercizio ottimali di motore e regolatore? e le massime sopportabili? io nelle poche scariche che ho fatto, dopo un uso abbastanza intenso ho rilevato dai 35 ai 38 gradi, sia per il motore che per l'esc, che di per se non e' una temperatura molto alta (sono abituato ai nitro 1/8 onroad) pero' non so se va bene o no.
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |