Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Buongiorno! Come promesso ho inserito su youtube il video, ho dato tutto gas anche se magari non sembrerebbe ditemi la vostra opinione |
Beh, la differenza con l'altro video la vedi da solo...
Dici che il motore resta freddo, quindi immagino che la scarsa velocità non sia dovuta ad attriti eccessivi; comunque verifica che a motore spento spostandola o girando le ruote posteriori a mano non faccia troppa resistenza.
Secondo me devi salire in una macchina 1:1, affrontare il GRA e farla vedere da un negoziante che può provare una diversa lipo, un diverso esc ed un diverso motore cambiando un pezzo alla volta fino a individuare il colpevole
Così già che ci sei ti fai aiutare a scegliere il rapporto corona/pignone giusto.
Comunque alcuni esc segnalano quando arrivi a tutto gas (la lucina si spegne/lampeggia/cambia colore/si accende fisso, insomma cambia stato).
Se anche il tuo lo fa (non ne ho idea, guarda un po' nelle istruzioni dell'esc) controlla che quando sei a tavoletta la lucina s'illumini di conseguenza; se non lo fa è colpa dell'esc che parzializza pure a tavoletta, credo, boh.
Ciao,
Francesco