Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 13, 12:39   #338 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Buongiorno! Come promesso ho inserito su youtube il video, ho dato tutto gas anche se magari non sembrerebbe ditemi la vostra opinione
Beh, la differenza con l'altro video la vedi da solo...
Dici che il motore resta freddo, quindi immagino che la scarsa velocità non sia dovuta ad attriti eccessivi; comunque verifica che a motore spento spostandola o girando le ruote posteriori a mano non faccia troppa resistenza.

Secondo me devi salire in una macchina 1:1, affrontare il GRA e farla vedere da un negoziante che può provare una diversa lipo, un diverso esc ed un diverso motore cambiando un pezzo alla volta fino a individuare il colpevole
Così già che ci sei ti fai aiutare a scegliere il rapporto corona/pignone giusto.

Comunque alcuni esc segnalano quando arrivi a tutto gas (la lucina si spegne/lampeggia/cambia colore/si accende fisso, insomma cambia stato).
Se anche il tuo lo fa (non ne ho idea, guarda un po' nelle istruzioni dell'esc) controlla che quando sei a tavoletta la lucina s'illumini di conseguenza; se non lo fa è colpa dell'esc che parzializza pure a tavoletta, credo, boh.

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando