Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Perché, col V922 non ci puoi girare un po' in casa? Non dico farci 3D ,ma fare il volo che fai con un V911 o col mio Solo pro 270......Io ho anche il Blade 120SR e in casa non ci giro di certo ma siamo già a 33cm di rotore contro i 23 del V922........ |
Col nano ci ho fatto volato e flip tranquillamente in casa, col v922 un lentissimo volato è il massimo che mi sento di fare in casa. Per i flip almeno nel corridoio box!
Con l'esperienza ho imparato che l'mcpx è un animale da esterno.
Usarlo in casa anche per imparare il solo hovering significa non goderselo, crashare duro e danneggiare oltre l'elicottero anche i mobili ed i muri!
All'epoca il nano non esisteva! (Un anno e mezzo fa circa).
Io sono studente e per quanto divertente è il nano non posso avere una tassa fissa di motori e occasionali 3 in 1 per questo ho deciso di darlo via.
Ma se penso ad un fumatore che per danneggiare la propria salute spende 5 euro a pacchetto di sigarette...beh una media di 20-30 euro al mese (un forfait di motori e 3in1) ci possono anche stare per un nano, per uno che lavorando ha un'entrata fissa.
Il v922 che ho preso come rimpiazzo lo sto usando al 100% fuori casa. Complice la stagione(non piove) e la straordinaria insensibilità al vento me lo sto proprio godendo!
Adesso mi sto seriamente informando perché con una trentina di euro lo converto in brushless così evito di cambiare motori e di assistere al decadimento delle prestazioni che mi da fastidio anche perché immagino usuri inutilmente le lipo!