Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 13, 01:44   #413 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
ok ma che esigenza c'e' di fare 3d in casa non lo capisco
comunque io ho v911 solo pro v2 lama v3 tutti per interno (ormai abbandonati)
il v922 lo uso da 4 mesi solo 2 voli in esterno e dove giro si vede nel mio video postato
ora sto cominciando a fare pratica con il 450 in una stanza di 25 metri quadri e ogni tanto in terrazza
ma per nessun motivo prenderei un eli piu' piccolo sicuro prenderei un altro v922
comunque ognuno pensa la sua vero e ha ragione

puo' essere che io la pensi cosi' perche' non ho la minima immaggine del 3d e la vedo una cosa lontana
Ecco vedi...io quella cosa li non la farei mai, perché gia mi mette un po di fifa alzare il mio mcpx BL in casa...figuriamoci un 450.
L'importante è essere consapevoli che un oggetto del genere se te lo tiri addosso puo fare molto male...mentre se mi tiro addosso una puzzetta da 30 grammi, salvo rari casi, non mi succede nulla.

Poi in ognuno di noi la passione si evolve in modo diverso...tu sei passato dal V922 al 450, io dal Nano sono passato al mcpx BL per volare fuori...altri hanno seguito altri percorsi.
Per me, la cosa più importante è divertirmi senza pormi minimamente il problema di raggiungere chissà quali traguardi...altrimenti non è più un hobby, ma una paranoia.