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Originalmente inviato da kuter
RECOMMENDED GEARING FOR TRAXXAS® E-MAXX AND E-REVO
For longevity of your system, it is recommended to use a 12-tooth pinion gear, such as Novak's 5mm 32-Pitch Steel Pinion Gears (#5152). The below table is recommended only for maximum gearing.
Che più o meno "suona cosi:
RACCOMANDATO ingranaggi per TRAXXAS ® E-MAXX e E-REVO
Per la longevità del vostro sistema, si consiglia di utilizzare un pignone 12 denti, come ad esempio 5 millimetri 32-Pitch Acciaio Pignone Ingranaggi di Novak (# 5152). La tabella di seguito è consigliato solo per la massima ingranaggi.
Che pignone monti?!?Corona? Magari sei troppo lungo ed è per quello che scalda... |
sicuramente dipende tutto da li, c'è un pignone e una corona non adatti ai rapporti originali dell'emax
la versione BRUSHED ha come rapporto finale:
Overall Drive Ratio:18.67 (stock, out-of-box)
la versione BRUSHLESS ha come rapporto finale:
Overall Drive Ratio:20.88 (stock, out-of-box)
adesso, se mi dici che monta un novak sia come motore che come regolatore, sicuramente era la versione brushed, ossia quella con motori a spazzole e c'hanno messo su una combo brushlesS;
la versione originale brushless monta di serie il Mamba Monsters:
Speed Control Type:Castle Creations Mamba Monster
Forward/Reverse/Brake
Motor (electric):Castle Creations Mamba Monster 2200KV
la versione brushed monta:
Speed Control Type:EVX-2 with Low Voltage Detection
Forward/Reverse/Brake
Motor (electric)
ual Titan® 550,
Fan Cooled (21-turn)
per cui, sicuramente ha i rapporti finali più corti rispetto a quello brushless ossia: Overall Drive Ratio:18.67 (stock, out-of-box)
controlla bene la tabella che ti ha postato Kuter e cotrolla che pignone e corona monti adesso
le cose sono 2 o sei troppo corto(tantissima ripresa e poca velocità sei fisso con le ruote alzate) o sei troppo lungo (velocità elevata e ripresa poca lento in partenza ma veloce successivamente)