Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 22:44   #3 (permalink)  Top
Thundra
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Icharger 4010 e' secondo me una spanna sopra in tutto e per tutto al powerlab.
Su questo non sarei tanto sicuro mi sono letto i post di rcgroup (piu di 1000 pagine di forum) dove praticamente sia il Sig.junsi sia Tim Marks di fma hanno seguito attivamente i consigli e critiche degli utenti per lo sviluppo dei loro prodotti.
Alla fine tolta la doppia uscita i 2 prodotti si equivalgono e se ti riferisce alla potenza dichiarata be quella del junsi è molto fumo negli occhi ...praticamente offrono le stesse performance.

Citazione:
Peccato perche' x le tue esigenze e' assolutamente sovradimensionato e anche con il tuo attuale alimentarore lo sfrutteresti si e no al 50%.
per le mie attuali esigenze non è sovradimensionato!Dal mio punto di vista utillazzare 400w invece di 1000 vuol dire avere del margine ! il limite comunque sarebbe l'impianto elettrico di casa mia non sicuramente rimpiazzare due PSU server del costo complessivo spedizione compresa di circa 70€ (2600watt)

Citazione:
Come dicevi te un robbe duo da 1000watt andrebbe molto meglio. Se l'unico motivo x non prenderlo e' il discorso ri delle celle pero mi sembra un peccato spendere il.doppio solo per questa funzione...
L'alternativa x te forse sarebbe prendere il robbe (179 euro spedito da lidinger) e un qualcosa che misuri la ri a parte. Un icharger 106b da hk? 75 euro spedito da hk e avresti anche un bel cb come muletto x ogninevenienza....
Ci ho pensato anchio ad una cosa del genere avere 2 cb è una buona cosa per non restare a piedi ma alla fine non avrei quello che cerco e mi pento della scelta
Ho visto che del robbe esistono Cloni magari qualcuno di questi legge la RI delle celle ma non mi ricordo i loro nomi
La non certezza della maturità del firmware junsi del 4010duo è l'unica cosa che mi frena.
I vari junsi serie 1,2 e 3 non mi convincono perchè sono figli del marketing Feature quantity piuttosto che feature quality

grazie per avere espresso il tuo punto di vista
Thundra non è collegato   Rispondi citando