Grazie a entrambi
andiamo per gradi... per quanto riguarda il bump intendi il settaggio dello start mode (punch)? quello l'ho provato al livello massimo (9), ma ancora devo far tentativi (nello spiazzo sotto casa ho mattonelle e non asfalto, anche se comunque penso debba impennare lo stesso in queste condizioni o sbaglio?) ed ho risposto ad entrambi così
Invece per quanto riguarda la frizione intendi il dado sulla corona? Perchè se è quello ancora non l'ho mai toccato, rimasto li sempre e comunque (anche se mi sembra abbastanza stretta la molla), quindi posso provare a seguire il tuo consiglio. Altra cosa che mi è apparsa subito strana dopo aver comprato tempo fa il sistema brushless (che magari può centrare o è tutta colpa di questa cosa): dando gas da fermo vedo come se ci fosse un blocco del gas iniziale, come un freno che regola da solo il gas in uscita nei primi 1-2 secondi. Avevo pensato infatti al settaggio del Punch, ma anche in questo caso è presente.
Ultima cosa per accorciare i rapporti dovrei scendere di pignone a questo punto no? però al momento non ne ho con meno denti di quello montato quindi dovrei comprarlo e poi provarlo. Se non si trovano altre soluzioni però sicuramente sarà da tentare