Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 06, 21:06   #2 (permalink)  Top
flylight
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote.
Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo.
Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale.

Giusto?....

Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...).
Ciao e grazie per le info.
mi pare una buona schelta io ho fatto la stessa cosa ma adesso sono sullo scoppio 100000 volte meglio ma non voglio metterti nuovi dubbi mi sembri sicuro

divertiti a giusto per la cronaca compra gia in fiera qualche pala in piue delle manine port a pale cosi ti porti avanti con i pezzi di ricambio
flylight non è collegato   Rispondi citando