Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 20:59   #1 (permalink)  Top
DaniHely
User

Data registr.: 14-02-2012
Question Castle Creation Ice 2 HV 120A curva del gas in fixed mode e in governor

Buona sera a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum,
avrei da porvi qualche quesito:
ho un trex 700 F3c V2 con flybar motorizzato con il 700Mx 510Kv, ho appreso, nella modalità fixed mode gli end point e adesso vorrei impostare una curva del gas per effettuare i primi voli. Per il momento ho fatto solo hovering per collaudo con curva del gas piatta al 85% in fixed mode

Vorrei farci un classico volato, consigli su qualche curva del gas già testata in fixed mode?

Al momento ho il firmware 3.27 e ho visto che è uscita la versione 4.02 con relativo settaggio del governor

Castle Link Settings for Align 700E/700MX 510KV <----- versione 3.27

se cliccate sulla versione pdf vi scarica il setup della versione 4.0

Eventualmente se inserisco i relativi dati come da manuale che accortezze devo avere?

Documentandomi ho notato che per avviare il governor da radio devo effettuare la procedura del settaggio dell'autorotazione ( setting auto-rotation) e dopo (una volta mappato il regolatore con i dati forniti dal costruttore) settare curve piatte del tipo

30 30 30 30 30 normal
70 70 70 70 70 idle 1
100 100 100 100 100 idle 2

In questo modo con l'interruttore programmato Hold da Radio do la partenza alle varie modalità di volo

Castle Creations - Instructional Videos

Leggendo tra i vari post ho notato anche che eventualmente si può ovviare
mettendo nella curva del normal lo zero al primo punto es. 0 30 30 30 30 in ogni caso il egolatore dovrebbe partire con il softstart e portare a regime i giri del rotore programmati

Qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito?

Ringrazio anticipatamente
DaniHely non è collegato   Rispondi citando