Discussione: Traxxas Bandit VXL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 19:54   #7 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kekko29 Visualizza messaggio
Il fatto è che io vorrei un "mezzo" adatto sia al veloce (pista,salti..) che ai passaggi lenti tipo enduro, su rocce e quant'altro (boschi, fango, acqua..).
Un incrocio tra truggy e un buggy (scusate se non ho usato termini adatti), spero di essermi spiegato e di non chiedere troppo

P.s. Come prezzo diciamo che preferirei non superare i 500 euro, ma se ne vale la pena, posso fare anche qualcosa di più.
Truggy e buggy sono entrambi mezzi da pista, il truggy va bene anche per cazzeggio e sterrato pesante( con gomme da monster) ma non ci puoi scalare nulla
Scalare rocce e veloce sono cose diametralmente opposte
Ci si avvicina il vaterra twin hammer ma non é ne veloce( rispetto a mezzi tipo monster truggy e buggy ) ne stabile

Devi decidere un po', una buona soluzione può essere un monster, non ci scali le rocce ma nel fango o nei boschi ci vai ed é divertente per salti e su piazzali, ovviamente non é molto stabile ma comunque veloce. Oppure un truggy mettendo gomme da monster ci fai quasi quello che fai con un monster

Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Dovresti guardare qualcosa come il Vaterra Twin Hammers: Vaterra Twin Hammers 4WD Rock Racer RTR VTR03000I

Oppure l'Axial Exo terra: Axial EXO Terra Buggy Kit AX90015 Questo è da montare senza elettronica che devi prendere a parte...credo che siano questi i mezzi che dici tu....altrimenti ci sono gli ibridi monster/crawler come il Summit e mezzi simili...ma con quelli in pista ci giri veramente male....
Il vaterra va bene per scalare e fare qualche pezzo in velocità ma se lo usi su un piazzale o per salti é abbastanza ridicolo a meno che non inizi a mettere motore brushless differenziale anche dietro ecc. Ma poi diventa delicato( non regge potenze esasperate) e oltre a restare instabile perde pure in scalata

L' exo é molto simile ad uno short course, in fuoristrada non é certamente un monster ne si può avvicinare al vaterra o a scaler e crawler

Il summit potrebbe essere un idea ma é peggio di un monster puro avendo relativamente poca potenza e assetto molto ballerino

Devi decidere cosa fare se puntare su un mezzo adatto a pista salti e sterrato medio/ pesante o andare su un mezzo che arrampica ma che fuori da sterrati pesanti e percorsi impegnativi serve a poco