Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 17:32   #268 (permalink)  Top
jorrison
User
 
L'avatar di jorrison
 
Data registr.: 16-01-2004
Messaggi: 1.184
Ciao a tutti.

Sto installando un wookong H con Gps su un trainer vario 700 gas di un amico.

Volevo che il comando del throttle restasse collegato direttamente in ricevente, svincolandolo dal controllo del wookong.

In questo modo potevo farmi e modificarmi la curva secondo necessita', e nel caso di bisogno, in qualsiasi momento, potevo spegnere il motore.

Questo wookong era prima installato su un raptor in fusoliera, e il proprietario mi ha detto che non si fidava e voleva avere il controllo del gas.

Premesso questo ho fatto tutti i collegamenti del caso e l'ho provato in manual e il tutto, a parte qualche colpetto di trim, funziona bene.

Switcho in modalita' ATTI e e tutto sembra andare bene, sicuramente dovro' aumentare i gain perche' ciondolava un po' e credo serva piu' autorita' al wkm.

Cerco quindi di scendere ma aime', anche con lo stick appena sotto la meta' l'hely resta dov'e', a circa 8-10 metri
Abbasso abbasso lo stick e finalmente inizia a scendere pian piano.
Arrivo a 3 metri da terra e alzo lo stick del gas per stabilizzarlo, ma lui continua a scendere pian piano.
Continua ad alzare lo stick, credo che saro' arrivato anche sopra l'80% ma il risultato e' stato un dolce atterraggio.

La posizione di passo neutro va impostata da qualche parte o basta che la curva del passo (in modalita' manual) sia piu' o meno standard che poi ci pensa il wookong a regolarsi di conseguenza?

Boh, non riesco bene a capire...
Una volta messo a puntino in manual... che passaggi ci sono da fare?

Grazie mille
__________________

jorrison non รจ collegato   Rispondi citando