Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 15:10   #1082 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Era ora

Grazie a tutti per i consigli ragazzi!

Portarmi al campo volo l'msrx è una grande idea. Non ci avevo pensato.

Comunque in attesa dei vostri preziosi consigli non me la sono sentita di provare fuori l'SR in quanto credo che al campo volo a menocchè non ci vai all'alba o di sera (e forse non ti salvi neanche a quegli orari), la possibilità di incontrare il tipo di turno che ti massacra con le domande mentre sei in volo c'è sempre.
Se poi per giunta comincia a prendeti in giro per il modello che tieni sei molto deciso a spaccargli in testa la radio e l'elicottero.

Quindi.... Ebbene sì! Ho comprato anche io un simultore!!
Real Flight Basic con trasmittente dummy mode 2 compresa nella confezione.

Che dire? Strordinario!
Anche se per il Blade SR l'unico elicottero che si avvicina al livello comportamentale sembra il furion 450, sto provando tutti i modelli della lista.

Ovviamente anche l'HARRIER!!!

Il numero di crash è a dir poco imbarazzante!! Ma ho notato che la mia pecca più grande è il non capire in che posizione si trova l'eli in volo.

Devo dire che è molto utile per fare pratica, ed ora quelle posizioni che avevo proposto per il Blade SR, le sto provando con Real Flight. 75 euri non buttati in ricambi.

Preso Giovedì scorso,giocatoci almeno mezz'ora al giorno adesso con il modello furion 450 riesco a fare un cerchieto ad un metro di altezza intorno a me.

Spero tanto che non mi prenda la mano a tal punto da non provare più a volare fuori con quello vero!!

Grazie ancora a tutti per i consigli. Appena vado al campo volo scriverò subito.
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando