Grazie a tutti per i consigli ragazzi!
Portarmi al campo volo l'msrx è una grande idea.
Non ci avevo pensato.
Comunque in attesa dei vostri preziosi consigli non me la sono sentita di provare fuori l'SR in quanto credo che al campo volo a menocchè non ci vai all'alba o di sera (e forse non ti salvi neanche a quegli orari), la possibilità di incontrare il tipo di turno che ti massacra con le domande mentre sei in volo c'è sempre.
Se poi per giunta comincia a prendeti in giro per il modello che tieni sei molto deciso a spaccargli in testa la radio e l'elicottero.
Quindi.... Ebbene sì! Ho comprato anche io un simultore!!
Real Flight Basic con trasmittente dummy mode 2 compresa nella confezione.
Che dire? Strordinario!
Anche se per il Blade SR l'unico elicottero che si avvicina al livello comportamentale sembra il furion 450, sto provando tutti i modelli della lista.
Ovviamente anche l'HARRIER!!!
Il numero di crash è a dir poco imbarazzante!! Ma ho notato che la mia pecca più grande è il non capire in che posizione si trova l'eli in volo.
Devo dire che è molto utile per fare pratica, ed ora quelle posizioni che avevo proposto per il Blade SR, le sto provando con Real Flight. 75 euri non buttati in ricambi.
Preso Giovedì scorso,giocatoci almeno mezz'ora al giorno adesso con il modello furion 450 riesco a fare un cerchieto ad un metro di altezza intorno a me.
Spero tanto che non mi prenda la mano a tal punto da non provare più a volare fuori con quello vero!!
Grazie ancora a tutti per i consigli. Appena vado al campo volo scriverò subito.