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Vecchio 27 maggio 13, 12:13   #161 (permalink)  Top
The Condor
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Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Dunque, sul Bixler c'era quel motore, con l'elica 6x4, quel regolatore e la batteria 3S 1300 mAh, io ne ho tre, due Turnigy con indicato 20-30C Discharge, che sono quelle consigliate da HK, ed una FullPower con indicato 30-45C.
Se uso l'elica originale non dovrei avere problemi, o sbaglio?

Per dire se puoi avere problemi bisogna sapere l'assorbimento massimo del tuo motore e fare un test con il watt meter. Se ad esempio il tuo motore con elica 6x4 assorbisse 25 A stresseresti la tua batteria 20C che è in grado di erogare in continuo 26 A per non parlare del motore che se avesse solo 20 A di assorbimento massimo lo fonderesti.

Comunque senza i dati del motore e un watt meter puoi utilizzare solo soluzioni empiriche.

Molti subito dopo aver volato toccano con un dito Batteria, Esc e Motore se riescono a non ustionarsi vuol dire che è tutto OK. non sto scherzando
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