Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo1 Buongiorno Romolo,
Prima di tutto,grazie per l'attenzione alla questione e la soluzione indicata.
Hai perfettamente ragione, TUTTE le mie fasi di volo (di questo modello e di quello successivo nel salvataggio) sono attivate da !CSC e CSC è utilizzato dalla funzione del throttle cut,di qui quanto succede.
Il problema che adesso mi resta da capire è come mai tutte le fasi di volo di questi modelli sono attivate da !CSC , è un comportamento che non ho mai configurato (in effetti, le fasi di volo ancora non le avevo mai toccate).
Il comportamento particolare ė cominciato un giorno al campo e l'unica cosa saliente che mi ricordo di aver fatto è di aver usato l'instant trim e il trim to offset,per la prima volta.
Problema immediato risolto,grazie ancora. Faccio comunque qualche prova per vedere se è possibile riprodurre come si è originato e se ci riesco mi faccio sentire.
Grazie !
Arnaldo |
è un problema che si è verificato anche a me: mi son trovato le fasi di volo, mai settate, sotto switch !CSC. Un'altra volta, oltre alle fasi di volo, mi son trovato una miscelazione sotto !CSC, miscelazione che sarebbe dovuta essere sotto nessun pulsante.
Però ne stiamo parlando nella sezione sbagliata. Forse meglio spostarci nella discussione su companion e opentx.