Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Che spettacolo!!Proprio dei bei mezzi!!Cioè--tu hai pure un e-revo??Azz!!Ma è bellissimo!!Ma quanto l'hai pagato?Si si,rientra nella categoria,lo devo vedere!! |
230 il roller chasis su ebay (nuovo 0 scariche) compreso di telecomando TQi 2.4ghz + Docking Base Iphone ( solo questa costa 36 euro dal america) + vari pezzi di ricambio
in seguito gli ho messo la combo trackstar 2650 + esc 150a trackstar... + 2 servi hxt da 10kg (110euro)
una volta stufato gli ho cambiato gomme con delle masher desperato (100euro ma ne valgono tutti)
e ho comprato la combo Hobbywing Xerun 1800kv 150a sensored anche se non credo di usare tale funzione visto le varie conseguenze lette su vari forum (160euro)
Sicuramente sarà molto cattivo... più della versione stock neu2200.
se poi gli setto il punch a 10.... traina 2 summit
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Comunque visto che le hai prese anche tu le nanotech turnigy,io mi ci trovo male...
Dopo tipo una 40ina di scariche,carico solo un 2500-2700 mah(sono da 4000).Possibile che da nuove caricavo 4000 e ora solo cosi poco?Anche l'autonomia è calata..ci faccio 15-17 minuti a guidare controllato. |
le mie 5300 50-100c avranno si e no 150 scariche e tutt'oggi fanno la loro figura... tendono solo a sbilanciarsi 1 pò essendo 2s2p ( 4 celle anziche 2 )
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Oggi a cazz0nare un pò coi salti ho definitivamente mandato in pensione la carrozzeria!!
Ma possibile che non esista una valida alternativa alla carrozzeria(anche se brutta)?Mi scassa troppo spender 30 ogni 2 mesi per una carrozza nuova.... |
di salti per il momento ne faccio solo sul mt4 considerato da molti siti il top del top per quanto riguarda il bashing... trovi gente che lo fa volare 10 metri su tube....
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos |
l'ho messa su ebay in quanto prediligo Monster/Truggy
a livello di plastica non ero entusiasto (tralasciando i bumper "indistruttibile") certo è 1 bel passo avanti rispetto a Himoto e co ma gia lo slash 4x4 da l'impressione di essere nettamente più robusto