Discussione: Traxxas Bandit VXL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 13, 20:16   #2 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kekko29 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, inizio col dirvi che sono nuovo in ambito modellismo, quindi perdonate la mia ignoranza.

Ultimamente stavo pensando ad acquistare un Auto RC, però non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso tra "Rock Crawling" (off-road in generale) e una specie di Freeride (piste con passaggi veloci, salti ecc..).
Oggi pero' ho notato un veicolo apparentemente interessante, sto parlando del Bandit VXL, ho visto che è uno tra i più veloci e che molti ne parlano bene, volevo sapere quindi se è adatto o meno alle mie esigenze sopra indicate.
Mi è venuto questo dubbio visto il prezzo, di circa €250, che è inferiore alla media (almeno secondo le mie ricerche).
Quindi la domanda è questa:
Vale la pena spendere quei soldi oppure si rivelerà una cavolata?
E' buona come componentistica?

Grazie mille per i chiarimenti.
Non è sicuramente un mezzo da pista pur essendo un buggy 1/10 2wd( categoria praticamente inutile fuori dalla pista) va bene su asfalto e sterrato molto facile, inutile per tutto il resto, piuttosto per restare in casa traxxas il rustler è più alto e può osare di più in fuoristrada ma resta sempre un 2wd non troppo alto.
Per andare un po' ovunque ci vuole un monster o un truggy 1/10 o 1/8 dipende dal budget e da quello che vuoi fare