Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 13, 12:07   #3337 (permalink)  Top
flyglider
User

L'avatar di flyglider

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Nell' ultima settimana, parallelamente al lavoro sulla struttura, ho iniziato i lavori di preparazione della ProLine.

Si tratta di una 5 canali semplice semplice, senza dual rate e pulsanti di snap roll, perfetta per lo scopo. Chiaramente non e' pensabile l' impiego, oggigiorno, con la trasmissione in AM a banda larga. Fatti i controlli di rito su cablaggi, potenziometri, stick e codifica, ho installato un pacchetto di 8 celle Eneloop Lite da 1000 mAh, ho rimosso il modulo in 72 MHz e l' antenna telescopica, e ho realizzato un nuovo supporto per alloggiare l' antenna a 2.4 GHz. Seguira' a breve l' installazione del modulo di trasmissione (un HFM-X M-LINK di Multiplex privato del suo involucro) e la costruzione di un modulino per adattare lo stumento a lancetta a funzionare come indicatore dello stato di carica della batteria (nella ProLine originale, invece, indica la potenza emessa in antenna).
Scusa Falco.
Anch'io ho una Competition Six in 27 Mhz:dici che che è possibile una conversione in 2,4Ghz col modulo Multiplex(che ho già)?E funzionerebbe con le riceventi Mpx?
Chi potrebbe fare questo lavoro?
Grazie per le Tue risposte.
saluti
Nicola
flyglider non è collegato