Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 13, 11:41   #14 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Mah, secondo me (senza sindacare il ban) un'avvertimento non è una malvagia idea.

In un'altro forum, neo iscritto, commessi un'infrazione (postai un link ad una guida per la conversione di modelli 3D da un gioco all'altro), colpa mia che non avendo letto a dovere il regolamento non sapevo che fosse vietato. Mi venne mandato un PM in cui mi si chiedeva la modifica del post entro 30 minuti, pena ban 24 ore, io eseguii e mi scusai, e il moderatore di turno mi rispose semplicemente:

Citazione:
No problem, but be carefull next time
.
Ora, non voglio dire o fare paragoni tra i forum, ma abbiamo evitato quella che qua è diventata una discussione sconfinata che non sembra né avere uno scopo né aver sortito effetti. Per quale motivo dobbiamo inasprirci così tanto su delle questioni che con una PACIFICA E SINCERA chiacchierata si potrebbe risolvere in un ora? Io qui vedo persone che si ostinano a voler avere ragione, restando sordi se non per sentire e manipolare le cose che le avvantaggiano, da una parte e dall'altra.

Aprite tutti le orecchie e non cestinate le risposte, valutatele e ponderatele a dovere e pulitevi delle vostre impressioni, che mal vi fanno interpretare i post.

Detto questo, mi astengo dal prendere una parte o l'altra in merito ai ban, preferirei non fare bile, che serve ad altro che ad "inacidire" gli animi...

Senza sottintesi, doppi o tripli sensi, strizzatine d'occhi e altro, ritengo le proposte di GunTanK, INDIPENDENTEMENTE da quello che è successo, valide e meritevoli di essere prese in considerazione.

Ciao!