Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 13, 11:22   #13 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Beh, senza urlare e mi pare con educazione ti ho fatto notare che manca il tastino logoff e che avvisare prima di bannare sarebbe indice di educazione e professionalità, e servirebbe a non far sentire l' utente come un complemento d' arredo, per contro mi sembra che il tono di risposta non sia altrettanto cortese ed educato, (dal momento che c'è pure una velata minaccia di ban al primo tuo post) se proprio non te ne frega nulla della mia segnalazione bastava liquidare tutto con un "ok ci penseremo" seguita dal cestinaggio della pratica all' italianissima maniera.
Poi vedete voi ovviamente come fare le cose a casa vostra, secondo me non è un grande sforzo da parte vostra, poi ovviamente fate come caspio preferite.
Infatti non mi riferivo a te, facevi un preciso esempio nel post che quotavo e non sei stato minacciato di alcunché perché le faccine sui forum hanno un preciso e derimente significato, la "minaccia" a cui ti riferisci ne contiene 3 e tutte sorridenti o fischiettanti, leggasi tono di scherzo.

Per il resto.... ebbene si , siamo dei gran maleducati ben poco professionali, tuttavia la prossima volta prima di bannare qualche spammer o qualche troll / flamer gli manderemo una pec.