le gare si fanno tra modelli uguali, quindi i "problemi" che hai tu li avrebbero tutti e si correrebbe ad "armi pari"quindi se sei bravo non arrivi ultimo
da quello che dici è chiaro che sei alle prime armi e quindi non sai assettare un modello.se la macchina è troppo leggera avanti (come dici tu) doversti soffrire di sottosterzo e non di sovrasterzo
se perdi il posteriore dei fare come ti ha detto pappa, ovvero ridurre aderenza all'anteriore per bilanciare il modello e questo si fa anche spostando peso al posteriore
. La macchina non ha regolazioni quindi c'è poco da regolare puoi solo lavorare sulle molle e sull'olio degli ammortizzatori, quindi indurisci avanti e ammorbidisci dietro.
se la macchina è troppo reattiva e brusca fai una carbirazione piu' grassa che ti aiuta a gestire la potenza
comunque su ebay c'è un venditore che ha le gomme in spugna per la F2004, non credo che montino anche sulla 2007 che è una 1/7 (la 2004 è 1/8) comunque prova a contattarlo per vedere se vanno bene o se ha le gomme della F2007
Gomme x Ferrari F2004 DeAgostini Posteriori 40sh. Media | eBay
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