Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 13, 23:43   #5 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ho notato guardando le recensioni delle ultime fiere che stanno producendo sempre meno truggy e nn capisco come mai stanno scomparendo gare ne fanno sempre meno e nn stanno producendo modelli pro nuovi..nn capisco perche secondo me sono i modelli piu versatili in assoluto...in pista se settati a dovere vanno molto forte quasi cm i buggy sono divertenti da guidare e piu facili dei buggy..io ho entrambi e girando pochissimo in pista vado molto piu forte col truggy piu facile da guidare e perdona di piu regolazioni scorrette o gomme sbagliate soprattutto nei salti e nello sconnesso in generale..poi nel bashing volendo diventano quasi monster si possono modificare radicalmente fino a farli impennare soprattutto ad alti voltaggi e sn resistenti qnche piu di un monster...sono i mezzi piu facili e polivalenti in assoluto..soprattutto in tempi di crisi dovrebbero essere i modelli piu venduti..uno ha un mezzo per fare molte cose diverse..l unico costo piu alto sn le gomme per chi gira in pista ma servono meno tipologie di chi gira coi buggy quindi i costi si pareggiano..eppure stanno scomparendo e davvero nn capisco come mai...
I truggy vanno piu' forte dei buggy
Pero' i costi di mantenimento sono piu' alti, a partire dalle gomme.....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non รจ collegato   Rispondi citando