Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Per limitare i danni da crash volo in una grandissima radura nell pineta di castel fusano. Il prato e' molto alto (60-80 cm) e per decollare ho messo a terra una porta di roulotte trovata la vicino (che meraviglia che siamo noi romani ) e uso quella per atterraggio e decollo... Ma mi sto prodigando per trovare una piattaforma di almeno 1mt x 1mt visto che con vento zero non ho problemi ma appena si alza qualche raffica diventa un terno a lotto riportare l'eli a terra
Io non sono un espertone come ti ho gia' detto ma a me l'idea di volare sul mattonato mi mette l'ansia solo a pensarci |
Dillo a me che praticamente non ho mai volato... tu di sicuro in confronto a me sei un maestro ... il fatto è che io a ciampino ci abito da qualche anno e a dire il vero lavorando poi in centro a roma di fatto ci dormo solo qui e non ho la più pallida idea di dove andare a volare... quel plateatico è vicino a dove abitavo prima quindi lo conosco altrimenti non saprei dove andare .
allora io avevo visto su qualche video che veniva usata una piattaforma per atterraggio nei prati e avevo pensato di realizzarl ain questo modo... vedi se l'idea ti soddisfa e ti concedo i diritti d'uso