[QUOTE=ric-riccardo;3800450]
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert vabè penso che con motore stock e motore maggiorato la coda non la sposti nemmeno a martellate! xD no?
non posso avere la certezza perchè non l'ho mai provata una coda maggiorata con motore stock,( sempre montata con motore brushless) ma ho come l'impressione, oltre ad aumentare il peso della coda,che se il motore stock non è nuovissimo, rischi negli affondi di passo di avere consumi maggiori sia del main per usura che del tail che di per sè qualcosina in + consuma, con risposta forse ancora piu' imprecisa della coda!!! ma le mie sono solo supposizioni!!! non ti resta che provare e postare dopo se mi sono sbagliato nelle previsioni!!!ciao |
ma tanto passare al brushless devo per forza.. però sono alquanto indeciso!
non so se passare al brushless prima di farmi la radio, al momento vado di dx4e.
non so se passare ad un full brushless o solo al main.
non so se passare direttamente al mcpx BL.
diciamo che ho praticamente quasi iniziato dall'mcpx e, strano ma vero, mi ci sono trovato subito abbastanza bene, ovviamente nelle manovre semplici che posso fare con un 4ch. ora che ho incominciato a fare 3d mi è passato per la mente di passare a qualcosa di più potente in modo da eliminare tutti quei crash dovuti alla mancanza di potenza del microbo. ma voi dite che potrei risolvere comunque con una radio decente?
non so.. mi affido completamente a voi!
ps: budget moooolto limitato..