Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 13, 17:04   #22 (permalink)  Top
dimo16v2
User
 
L'avatar di dimo16v2
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Vedi Dimo, la mia opinione non vale nulla, e non me ne dovrebbe fregare neppure nulla, ma dal momento che hai usato una canale "pubblico" che è il forum, la cosa è divenuta, implicitamente pertinenza di tutti quelli che lo leggono.
Il fatto è che secondo me sei stato un pò "pulaster" mi raccomando, non è per offenderti.

Perchè dopo aver inondato il forum di messaggi a proposito del 738 e del Hitec-Carbon un mesetto fa. Hai chiesto in maniera un pò criptica se potevi partecipare ad una manifestazione di SOLI vintage con un motoaliante. Che vuol dire tutto o nulla... Ovviamente chi ti ha risposto, ignaro di cosa avessi a casa, ti ha risposto nella convinzione che tu avessi un motoaliante vintage (un esempio potrebbe essere il ka-7 Vq-model).

Non sarebbe stato sufficiente chiedere agli organizzatori, magari in privato ed a carte scoperte con cosa volevi venire su?

Poi con cognizione di causa loro ti avrebbero risposto...



Insomma, in altre parole, volevi partecipare ad una festa in smoking con la tuta da ginnastica...

Per quanto riguarda se andare oppure no, fai una telefonata ad Andrea, l'organizzatore, spiegando direttamente il tutto, sarà poi lui a decidere il dafarsi...
scusatemi ma visto che non è una competizione ma una manifestazione ,
pensavo che si potesse partecipare con tutte le tipologie di alianti.

Secondo mio modesto parere,sarebbe bello riunire più persone possibili con la stessa passione per confrontarsi e volare insieme,ma mi sono sbagliato.

come nn detto sto a casa.
dimo16v2 non è collegato   Rispondi citando