Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 13, 16:44   #1462 (permalink)  Top
Hazon
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Bymarck

X Hazon

Ho visto adesso la tua radio e sembra assomigliare molto per es. a quella del NE solo pro 228P che è una J4. In questi giorni un utende del forum è riuscito a modificare i sub trim della sua radio....questo è il link http://www.baronerosso.it/forum/elim...-228-a-54.html leggi a fine pagine e successive. Cmq ricordo che queste modifiche sono cmq delicate e potresti peggiorare la situazione...se puoi regola solo la lunghezza dei tiranti (ball link ) . Facci sapere se risolvi con questo o altro metodo...
Grazie alla tua dritta sono riuscito ad entrare nel menu dei subtrim ma all'atto pratico non ho riscontrato differenze. Al contrario dando un paio di giri ai link ho visto un netto miglioramento nell'howering!
Poi come scritto in questo forum, man mano che la batteria si scarica qualche colpetto di trim bisogna darglielo. Domani spero di fare un volo all'aperto, danno bel tempo nel pomeriggio.

P.s. Cavolo la pianta nel salotto è più bassa di 5 cm... spero che la mia compagna non se ne accorga
Hazon non è collegato   Rispondi citando