trim
Ngiornoooo... sono stato ora da gianni a cambiare le pale e a prendere le manine ... per il resto ( controllato da maurizio) sembra che si a tutto a posto...
volevo chiedere una cosa... aperte le pale align mi sono accorto che su una pala c'è un pezzo di scotch trasparente di circa 2 cm che avvolge la pala sopra e sotto... quasi sulla punta terminale... mi chiedo : lo devo togliere oppure l'avranno messo li per bilanciarla? io ho ordinato il fregnetto per controllare il bilanciamento delle pale ma è sempre iin viaggio con il resto delle cose.
per la tendenza a sx: si durante il decollo lo sò anche il solopro 328 lo fà però poi una volta stabilizzato in hovering rimane fermo, il blade (sempre sul sim perchè l'esperienza di volo real è stata troppo breve) anche una volta alzato tende cmq ad andarsene tutto a sinistra... ieri ho fatto una prova con il subtrim ho dato due tacche e un pochino è diminuito con tre tacche invece si butta a dx, però ho notato che con due tacche di sub è si diminuita la tendenza ad andare a sx ma ora ha una tendenza ad andare in avanti...
|