Grazie ad entrambi, non è scontato trovare persone disponibili
Tevere sei stato chiaro e ho capito il concetto.
Visto che l'elica costa poco e posso ritirarla in un negozio di Genova senza spese di spedizione opterò subito per quell'acquisto.
Vedremo poi dopo le prove a banco e in volo con la nuova elica se prendere anche il motore per tornare alla ripieghevole.
Già che siamo in tema di migliorie e di controlli sull'equipaggiamento, volevo avere informazioni maggiori sul collegamento motore - esc - bateria.
Le info che ho recentemente avuto sono che se allungo troppo il cavo tra esce e batteria alla lunga comprometto l'esc e se allungo troppo i cavi tra esc e motore rischio interferenze.
Per il tratto batteria - esc si parla di mettere dei condensatori aggiuntivi
per il tratto esc - motore consigliano di intrecciare i fili (in questo caso però dovrei mettere l'esc in fusoiera facendogli prendere meno aria...)
Voi come avete montato l'esc?
P.S. in effetti andando a tradurre le istruzioni del mio esc consigliano un filo lungo max 6 pollici (15cm) e io attualmente sono sopra i 20......