Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Se mi fa notare che son sporchi e son davvero sporchi ringrazio e li lavo, se mi urla ogni 5 minuti per una settimana che son sporchi, io vedo che son puliti e lui insiste cercando di convincere tutti urlando che son sporchi io lo invito a cercarsi un posto dove i bicchieri li lavano secondo il suo metro di pulizia. |
Beh, senza urlare e mi pare con educazione ti ho fatto notare che manca il tastino logoff e che avvisare prima di bannare sarebbe indice di educazione e professionalità, e servirebbe a non far sentire l' utente come un complemento d' arredo, per contro mi sembra che il tono di risposta non sia altrettanto cortese ed educato, (dal momento che c'è pure una velata minaccia di ban al primo tuo post) se proprio non te ne frega nulla della mia segnalazione bastava liquidare tutto con un "ok ci penseremo" seguita dal cestinaggio della pratica all' italianissima maniera.
Poi vedete voi ovviamente come fare le cose a casa vostra,
secondo me non è un grande sforzo da parte vostra, poi ovviamente fate come caspio preferite.