Citazione:
Originalmente inviato da LorenzCH Ho un poco paura a tirar su lo scoppio con la turnigy (ieri ho perso nuovamente il segnale con l'elettrico a media distanza, sono riuscito a recuperarlo all'ultimo dopo che mi era andato in vite e puntava verso il fiume).. non vorrei spendere troppo ma comunque avere una trasmissione affidabile, che mi lasci volare senza paura di interferenze o perdite di segnale...
... ho trovato una spektrum dx6i a un prezzo molto interessante.. la acquisto?
Grazie tante |
Ehhh; come fai a perdere il segnale con una Turnigy 9x????!!
Di solito (da prove effettuate) la 9x è l'ultima a perderlo. A meno che il dipolo Boda della Rx non sia schermato in una fusoliera con abbondante carbonio, potrebbe dipendere dal coassiale. Qualche volta ho notato che la basetta della Rx quando inserisci le spine dei servi si sposta e così facendo fà sfregare il cavo coassiale contro i bordi di plastica del case. Dagli dagli la guaina sottilissima si rompe. A me è accaduto e ho dovuto risaldarla. Sarebbe buona cosa proteggere il coassiale con del termoretraibile. Comunque le Dx6i che abbiamo quì vanno bene. Se la radio è in ordine prendila tranquillamente.