Discussione: Eliche sonic pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 13, 08:28   #8 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
No, non stà cosi , ti posso garantire che le sonic pro nere sono già in produzione e vendita , un nostro socio le ha comprate da Schweighofer e ti dirò che sono eccezionale , superiori alle Sonic G grige , purtroppo ne ha prese solo 2 e quando siamo andati per ordinarne altre le aveva esaurite ed adesso le ha pure tolte dal listino.
A proposito : ma la settimana passata quando ti ho chiamato per avere informazioni sulla disponibilità delle eliche sonic pro , non mi hai detto che erano in arrivo al massimo tra una decina di giorni ?
Forse non mi sono spiegato bene: il mio commento si riferisce alla sola misura 22x10, non a tutte le altre misure che sono gia' in produzione e che infatti sono regolarmente fornite (basta fare una ricerca sul sito con G-SONIC PRO per vedere le misure gia' in produzione). La settimana scorsa, al momento della telefonata, Graupner riportava una disponibilita' a partire da meta' Maggio, e quindi la logica suggeriva che sarebbero arrivate a magazzino nella consegna di fine mese. Pochi giorni dopo Graupner ha "stranamente" aggiornato la data prevista di consegna, passata da meta' Maggio a meta' Luglio...

Potessi, farei un giretto a Kirchheim-Teck con un simpatico lanciafiamme...

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando