Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 06, 14:44   #46 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
1) se non sono pacchi ci hai guadagnato ma.... se non lo sono??? Non conviene spendere un pò di più e avere un pò più di certezza?

2) Perfetto, ognuno con i propri soldi ci fa quel che ci vuole. Tu compra pure le batterie che vuoi. Io compro quelle che piacciono a me.

3) Forse non mi sono spiegato... stiamo parlando di Lipo... è RISAPUTO che i produttori di lipo al mondo sono DUE / QUATTRO e questi producono Lipo per tutte le marche che si vedono... dalle kokam alle hextronik

Come mai una kokam costa il triplo/quadruplo di una hextronik? perchè kokam chiede al produttore delle celle "selezionate" secondo determinati criteri. hextronik ha criteri più bassi.

Ne segue che la qualità è spesso minore.

Siccome le Lipo sono un componente fondamentale del modello, e non mi va di cambiarle ogni mese in quanto anche se te le regalassero, ogni volta devi ribilanciare i modelli, rifare gli spinotti, rifare gli alloggiamenti etc... preferisco SPENDERE IL 50% in più, ma avere dei prodotti affidabili

4)Si Hi-model è cinese, ma guarda caso sul suo sito, è uno dei pochissimi produttori di lipo al mondo che permette di scaricare dei documenti e grafici in pdf dei test sulle sue lipo.
E io le hi-model le compro in olanda, no dongana, spedizione 5€, e in 3 giorni stanno a casa mia.


Comunque, ho capito che vuoi aver ragione.
Su questo forum sono proprio stufo di fare il botta e risposta come i bambini.... pertanto ti dico

hai ragione tu, è tutto vero quello che dici. buona fortuna

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando