Io da quando ho ammorbidito d'avanti cappotto meno, però partendo dagli originali non ti saprei dire,cmq se vai indietro mi pare che avevo scritto per gli ammo che olio ho usato...d'avanti molle originali e se non erro olio 300 e dietro ho gli ammo e molle (blu, più dure rispetto a quelle anteriori) integy con olio 400, dovrebbe essere così, poi fai un occhiata alle pagine precedenti Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Sono già al massimo dell'inclinazione e cappotto lo stesso tantissimo!
Non so,forse dovrei si segare delle molle da tenermi per i piazzali e delle altre per offroad.Apparte che di assetti non ne so nulla.Io semplicemente ho messo gli spessori più grossi per indurire gli ammo e non far spanciare a terra sui salti e finita li.
Però mi pare che irrigidendo cappotto meno.Con gli ammo senza spessori,essendo più morbida,cappotto di più....vi torna sto ragionamento?
Che conseguenze potrebbe avere il montare delle molle lunghe la metà?? |