Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 13, 01:49   #398 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
ho fatto il settaggio da manuale...pensavo di allungarli...ma ho il problema con la leva dietro del passo...per intenderci i due dei servi laterali,del piatto,potrei allungarli ma quello dietro e fisso su una squadretta che ipedisce al piatto di girare...a quanto potrei arrivare senza esagerare gli rpm??pensavo di accorciare il flybar...
Già, dimenticavo che il t rex 600 ha quel tipo di tirante sull'elevatore... Guarda a questo punto forse è meglio che intrevenga qualcuno che conosce bene il modello. Di certo accorciare la flybar non è la soluzione al tuo problema perchè in teoria quella che ha va bene così com'è anche per un 3d spinto quindi accorciandola otterresti si un modello più reattivo ma anche meno stabile. Mi sembra strano che prenda al massino 8 gradi, ma resto dell'opinione che non siano così pochi infondo anzi con 8 gradi di ciclico ci fai di tutto. Gli rpm credo che un 600 possa arrivare a 2400, non so il t rex ma di certo la meccanica non avrà problemi a reggerne 2200. Ma lascio la parola a chi possiede lo stesso modello! ciao