Citazione:
Originalmente inviato da system450 Si può fare di meglio, e sempre con rakon...
Se poi spruzzi un po' di pulitore di contatti nei forellini, il motore ti durerà un po' di più.
Prova poi a togliere il coperchietto di plastica della 5in1 dopo il volo e prova il termometro sui fet del motore principale e di coda in alto a destra. Io ci ho messo due dissi in alluminio e a fine volo scottano, figuriamoci senza e con il coperchio di plastica sopra ! |
Wow spettacolo! Vabbè però di base c'è sempre il supporto RKI!
Non so se sia per la plastica e per il supporto, ma in quel punto del motore la temperatura risulta più alta... Un bel dissipatore su tutto il motore come fatto da Bandit a suo tempo era un'ottima soluzione.
Cmq per pulitore di contatti intendi anche WD40? Non so se sia indicato mettere liquidi lubrificanti nei motori elettrici... forse gioverebbe oliare boccole e cuscinetti, quello si! E concordo, sarebbe proprio il caso di raffreddare il fet della 5+1. Peccato che sia molto piccolo, sennò ci si sparerebbe una bella ventolina su!
Ma il solito dissipatore dovrebbe essere sufficiente alla fine!