Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 21:47   #57 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da raptor Visualizza messaggio
Buona sera a tutti chi mi può aiutare per motorizzare un Xplorer 3.80m? Vorrei provare ad avvicinarmi a questa categoria, vi dico subito che il modello è usato e pesa abbastanza, sono in ordine di volo sui g.2730 calcolando il motore più riduttore dovrei rimanere attorno g.150. Avrei trovato questa motorizzazione LINK però non so se va bene.
Non capisco a che consumi andrei in contro e con che passo di eliche si dovrebbe montare. (Su che amperaggio si aggirano i modelli di questa categoria)

Eventualmente il riduttore che acquisterei lo andrei a montare anche su un altro modello che sto aspettando di completare (spero nel giro di un anno, un altro Xplorer 3.80 ma nuovo)

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno o indirizzeranno, Rodolfo

Pesano un po' di piu' di quello che cerchi, ma ci sono in giro almeno un paio di KIRA Kontronic usati già dotati di riduttore 5,2:1 che hanno vinto piu' di una gara Autonomy con 2 celle .
Penso che per un modello estremamente pesante come il tuo sarebbe l'ideale e prendedolo usato potresti risparmiare qualcosa.
Vero Max ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando