Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 20:59   #56 (permalink)  Top
raptor
User

L'avatar di raptor

Data registr.: 11-05-2008
Ciao Claudio userei il modello per volo domenicale nell'attesa che mi arrivi il nuovo modello cosi inizierei ad avvicinarmi nella pratica alle regole dei consumi e ai tempi di durata dei voli. Si potrebbe applicare un riduttore 5.1 per questo motore HP-HS2221-1600? Eventualmente col peso del modello potrebbe "funzionare"? Lo userei per autonomi.

Grazie anche a PIKEMAX per la tabella per calcolare celle più motori ma ci capisco poco o niente per di più mi vengono chiesti dati che non conosco. Rodolfo

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Rodolfo,
non ho capitos e vuoi fare l'autonomy o la F5J FAI.
Il motore dei kombo che hai linkato HP-HS2221-3595 (FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: Out Runner :: Elicotteri :: Hyperion :: Serie HS-22 :: Motore brushless Serie HP-HS2221-3595) penso possa andare bene per fare la F5J FAI perche` gira molto forte (3595 giri volt) e consuma parecchio, quindi va bene per salire veloce.. pero` 80 grammi di motore con 2700 grammi di modello, piu` di tanto non salira`.
Per la Autonomy usandolo in 3s, di sicuro non va bene, sarebbe meglio qualcosa che giri piu` piano, sui 1600 massimo cioe` quindi un HP-HS2221-1600

la tabelal dei moroti la vedi qui
http://media.hyperion.hk/dn/hs/hs-sp...AAAQEAAOG5EQA=

Per indicazioni piu` precise pero` bisognerebbe capire con precisione quale sia l'uso che intendi farne.
Ciao

Ultima modifica di raptor : 24 maggio 13 alle ore 21:02
raptor non è collegato   Rispondi citando