Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 15:40   #8331 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che tempo c'è fuori?

anche questo wek è fumato ,Giuppy apri gli scuri e mettiti di schiena

9° vedo la neve sui monti ,ho la felpa e c'è freddo,ma che cacchio!!!
speriamo nella prossima settimana ,altro che primavera,rondinelle ,farfalline, fiorellini......a momenti ho i cormorani artici che mi svolazzano sopra l'officina.

altro che gomme rb supersoft a micropin ,bisogna rispolverare le vecchie mantua a tassello cubico da mezzo cm se continua così

per la mp9:

secondo voi se mettessi ancora meno freno, diciamo un 20% al posto che il 30% di ora e gli mettessi il taglio della potenza o come si chiama al 70%,al posto che 85% andrebbe bene?

poi ,secondo voi il rotore del tekin perchè gli è saltato? per la troppa potenza ? forse perchè ha troppa frenata o no? non credo che sti tekin spappolino rotori normalmente .
gli ho messo il nuovo rotore che dicono sia più resistente.....è uguale ,non penso che dicano sia più resistente così a caso ,avranno usato collanti migliori spero, giusto?
Ma hai controllato il credito
Guarda guarda
Cmq meglio se la bestia la Mp9 la tranqiuillizzi un po...
Troppo estrema per uno alle prime armi !
E come andare a caccia di nutrie con un Bazooka !
Va beh visto il tempo mi trastullo in cervello a BattleBlock Teather
E questo il gioco che ti dicevo Culaz

Ultima modifica di GIUppY83 : 24 maggio 13 alle ore 15:45
GIUppY83 non è collegato