Citazione:
Originalmente inviato da culatello che tempo c'è fuori?
anche questo wek è fumato ,Giuppy apri gli scuri e mettiti di schiena
9° vedo la neve sui monti ,ho la felpa e c'è freddo,ma che cacchio!!!
speriamo nella prossima settimana ,altro che primavera,rondinelle ,farfalline, fiorellini......a momenti ho i cormorani artici che mi svolazzano sopra l'officina.
altro che gomme rb supersoft a micropin ,bisogna rispolverare le vecchie mantua a tassello cubico da mezzo cm se continua così
per la mp9:
secondo voi se mettessi ancora meno freno, diciamo un 20% al posto che il 30% di ora e gli mettessi il taglio della potenza o come si chiama al 70%,al posto che 85% andrebbe bene?
poi ,secondo voi il rotore del tekin perchè gli è saltato? per la troppa potenza ? forse perchè ha troppa frenata o no? non credo che sti tekin spappolino rotori normalmente .
gli ho messo il nuovo rotore che dicono sia più resistente.....è uguale ,non penso che dicano sia più resistente così a caso ,avranno usato collanti migliori spero, giusto? |
Ma hai controllato il credito
Guarda guarda
Cmq meglio se la bestia la Mp9 la tranqiuillizzi un po...
Troppo estrema per uno alle prime armi !
E come andare a caccia di nutrie con un Bazooka !
Va beh visto il tempo mi trastullo in cervello a BattleBlock Teather
E questo il gioco che ti dicevo Culaz