Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 14:02   #4458 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Hai ragione: non mi ho spiegato

Misura a pene di segugio. Mi da indicazioni tipo 20 milliohm per cella quando in realtà tutta la lipo è 10 milliohm....(misurati con il Robbe!!!)
Te l'ho segnalato perchè essendo sempre Turnigy, secodno me è fcaile che commetta lo stesso errore
si concordo con te ma io penso che la misura che fai non deve essere assoluta ma relativa . relativa a quella che hai fatto copn lo stesso struemnto all'inizio dei tempi ( prima carica) per capire quanto si rovina la batteria e relativa a quella che lo strumento fa sulla tua golosa batteria ideale, quella comprata a suon di dollari . in termini estremamente scientifici la denominerei: LA MEIO CHE C'HAI.
la relativita' inoltre nella fase di carica e' data anche dalla relazione tra le resistenze interne dei vari elementi tra loro , se varia uno se carica de piu' e uno de meno e quindi rendono differente ( purtroppo anche lavorando con il balance invece che con la carica cruda ) .
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando