Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 23:23   #4418 (permalink)  Top
citroen2cv
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2013
Messaggi: 21
Ciao tutti

Prima di chiedere se posso far parte dei vostri, ditemi se ho capito bene.
In sostanza questo club è un ospedale psichiatrico; c'è un primario, che dovrebbe essere il pistola, pardon, il proiettile, l'infermiera, che non dovrebbe essere nemmeno tanto figa, e un sacco di malati golosi di ammenicoli vari, chi tassativamente a basso costo, chi tassativamente ad alto costo. L'infermiera fa il doppio turno, si occupa anche di conti ed investimenti. Tra i malati ci sono molti stunt man, pardon, stunt eli, che amano spiaccicare i loro modelli. Se il riassunto è corretto, posso farmi ricoverare? Seguo il forum da tempo, ma se ho ben capito, fuori di qua, si leggon solo stronz, ops picche e ripicche, per cui, per le info, so dove andare, I know where I can read a lot of technical news...
Mentre qui, si parla di elicazzeggio. Io ho un align hk600. Cioè, nasce hk e diventa align nel tempo, poco, mano a mano che si smontava. Se mi fate dei vostri (ditemi a chi pago l'iscrizione al club ), mi sa che mi farete ingolosire e sto cesso di modello lo schianterò finalmente in una pianta, se avrò la mira.
citroen2cv non è collegato   Rispondi citando