Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 23:02   #2474 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, sono nuovo e non so bene come funziona il forum. Non vorrei aver violato nessuna regola della netiquette.
Volevo sapere se qualcuno di voi, sicuramente più esperti di me, poteva aiutarmi con un problema al mio v911 comprato una settimana fa ( primo elicottero ) e già danneggiato.
Sostanzialmente ho rotto il rotore di coda, ne ho preso uno nuovo l' ho collegato, ma ora appena inserico la batteria il rotore comincia a girare senza neanche aver acceso la radio!! ovviamente se provo a volare l' eli gira su se stesso, non mi pare che la velocità del rotore di coda vari se dò più o meno gas...
Grazie a tutti!

Ciao e benvenuto !...

Sei sul thread (discussione ) giusta...chiedi tutto quello che ti serve su questo modello..

Tu hai cambiato solo il rotore( Elica) di coda o anche il motorino ?

Da che parte gira l'hely quando è in volo ? Il muso dell'hely gira verso destra(rotazione oraria) o verso sinistra( rotazione antioraria)

In questo modello la procedura esatta di accensione è: si accende sempre prima la radio(con stick gas a zero e trim al centro) e dopo s'inserisce la lipo nell'hely, appena fatto questa seconda operazione posare immediatamente l'hely su una superficie piana e attendere qualche secondo affinche il Giroscopio si resetti e la ricevente riconosca la radio. Operazione a parti invertite quando devi spegnere tutto...prima togli le lipo e dopo spegni la radio. Fai questa operazione nel modo giusto e poi fammi sapere se il comportamento del tuo modello è migliorato o no...ciao...

PS: la velocita del motore di coda varia principalmente quando dai comando allo stick di coda (direzione sinistra o destra ) e centra poco col comando gas.

PS2. dovresti dirmi se la tua radio ha il gas sullo stick sinistro( allora è in mode 2 ) o sullo stick/comando destro (radio in mode 1 )

Ultima modifica di Eagle366 : 23 maggio 13 alle ore 23:10
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando