Ma non ti viene lontano hely go? Purtroppo sono rogne se accade qualcosa ad un oggetto preso dall'estero, però i negozio di modellismo in giro ce ne sono pochi e si fanno pagare.
Io nei dintorni ne avrei 2 ma trattano aeromodellismo ed elimodellismo...per un negozio vicino dovrei andare a milano oppure da fioroni che non é distante ma tratta scala 1:8 e e per lo più a scoppio, elettrico ha qualcosa ma molto costosa Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Grande tifos! Adesso non appena siamo a posto tutti ci si trova e si gira un po'. Ti dirò, io vado da hely go in negozio e fa gli stessi prezzi del sito. E poi devo dire che sono veramente gentili e gli ho fatto perdere un bel po' di tempo. Inoltre mi ha sostituito tutto. Quando la spesa è così bassa, preferisco il negozio per evitare le spese di spedizione. Se l'avessi comprato su ebay il servo non funzionante, sai le rogne...
Dopo il primo abbaglio di hobbyking, mi sto un po' ricredendo sul comprare tutto all'estero. Forse sarebbe meglio comprare solo quello che non si trova in Italia...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |