Discussione: ritorno allo scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 22:34   #33 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Va boh il coxino per oggi non ha girato, però mi sono sfondato il braccio con un nuovissimo e stupendo mpjet 040pb.
Tacci sua quanto è compresso da nuovo, in confronto i 3,5cc delle macchinette sembrano nulla, era talmente compresso che l'elica al pms s'inchiodava di brutto, ho pensato anche che fosse troppo compresso, ma smontandolo ( cosa facilissima la testa si svita in un attimo) ho spostato il contro pistone per avere la minima compressione possibile, ma nulla sempre durissimo.... Ma daje e daje de dito( ma veramente tantoooooo) alla fine ha iniziato a fare qualche a scoppietto, fino a quando è partito regolarmente.
Il tutto almeno con due ore di dito... Penso che la camicia sia leggermente conica e ha dovuto "consumarsi" un peletto, comunque dopo tutto questo sditamento, parte tranquillo alla prima/seconda botta ;) ancora scompresso per farlo solo borbottare, ma è spettacolare !!! Se ne trovate in giro, compratevelo che ne vale veramente la pena.
Infatti me ne sono comprati due anche l'altro è stra-compresso come il primo, quindi è proprio una caratteristica di questi motori da nuovi.

Domani vi posto qualche foto e un video dove per adesso "borbotta" e basta.

Ciaoooo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando