Citazione:
Originalmente inviato da Thundra Servo Savox 2271 HV indeciso solo se alimentarlo col bec integrato dell'hobbywing 5,75 3 Amp oppure usare il bec Castle da 10Ampa 7,4volt oppure follia derivare dal connettore di bilanciamento di uno stick della coppia 4s i 7,4 volt per alimentare servo e ricevente facendo cosi avrò una batteria che si scaricherà un po di piu dell'altra ma penso che tenendo il cutoff dell'esc un po conservativo 3,6/3,4 dovrei non avere problemi con la batteria. |
Poi tanti auguri a bilanciarla, eh.
Non voglio dire che non si bilanci, ma non ha senso spendere 300 euro per un carichino iperveloce e poi aspettare un'ora che ti equilibri le celle.
A parte questo, le due celle della lipo hano 7,4 volt nominali ma da cariche sono a 8,4 volt, sei sicuro che il servo ancorché high voltage non abbia problemi? E' garantito per 7.4 o per 8.4?
Citazione:
Originalmente inviato da Thundra Mi sarebbe piaciuta anche la crt4/flyskyIT4 ma ho letto pareri discordi tra cui 2 difetti accertati : necessita di ribindare la ricevente ogni volta che si cambia modello e una sensoristica della telemetria che non ha range di funzionamento utile con i motori brushless. |
Non ho capito la parte in grassetto, sorry.
Ciao,
Francesco