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Vecchio 23 maggio 13, 12:11   #128 (permalink)  Top
The Condor
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Originalmente inviato da LucaGe Visualizza messaggio
Finalmente comincio a capire come usare bene il wattmeter, grazie per le dritte.

Ho ancora un po' di confusione su come incide un cambio elica o batteria.

Con una 2S "perdo" potenza (così da non fondere il motore), ma riesco a mantenere una buona autonomia prendendone una con sufficienti mAh e una buona spinta con l'elica attuale; se cambio l'elica diminuisco comunque la potenza però forse perdo un po' di spinta, giusto?

Se mantengo il gas sotto una soglia di sicurezza posso comunque continuare a volare come ho fatto fino ad ora o alla lunga vado a compromettere il motore?


Grazie mille, Luca.
io ti consiglio di provare un'elica 5x5 e vedere i dati del watt meter. E' la soluzione meno costosta, fra l'altro per questo motore è consigliata un'elica 5x5 usando una 3S.

Il motore con l'attuale elica è a serio rischio di andare in fumo
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