Citazione:
Originalmente inviato da LucaGe Finalmente comincio a capire come usare bene il wattmeter, grazie per le dritte.
Ho ancora un po' di confusione su come incide un cambio elica o batteria.
Con una 2S "perdo" potenza (così da non fondere il motore), ma riesco a mantenere una buona autonomia prendendone una con sufficienti mAh e una buona spinta con l'elica attuale; se cambio l'elica diminuisco comunque la potenza però forse perdo un po' di spinta, giusto?
Se mantengo il gas sotto una soglia di sicurezza posso comunque continuare a volare come ho fatto fino ad ora o alla lunga vado a compromettere il motore?
Grazie mille, Luca. |
io ti consiglio di provare un'elica 5x5 e vedere i dati del watt meter. E' la soluzione meno costosta, fra l'altro per questo motore è consigliata un'elica 5x5 usando una 3S.
Il motore con l'attuale elica è a serio rischio di andare in fumo