Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Non hai detto che ti risvegliavi tutto sudato! e bagnato!
bene , ragazzi , dobbiamo aspettare l'uscita del dott Tersilli .per ora siete in contraddizione. per ora tocca quotare la posizione di bandit ( anche perche' e' il piu' alto in grado) bisogna passare a FBL: operazione non facile e immediata dato che comporta la spesa dela centralina fbl ( e on puoi uscire dallo standard) e il cambio della testa. spesa? siamo sui 200 piu' ss (e che compri usato ? ma dai!!! ) . a questo punto ti viene la tentazione del secondo 450 fbl invece di andare sul 500 o piu' grande, magari gia' pronto .. per poi scoprire il vero problema non e' l'fbl etc ma SEI TU!!!! ritorno a metti la cera togli la cera????? |
Ma che dici TM? 50$ una fbl tarot nuova e 80 la testa fbl originale eflite. Oppure 20$ la testa fbl sempre Tarot !!!!
Poi magari trovi una Tarot usata...
E in ogni caso rilancio la mia tesi : una classe maggiore (come la chiamo la classe del Revo se il 500 indica pale da 430???) aiuta e non poco. Vero che il timore reverenziale c'è e pure quello dei costi di crash (chi meglio di me vi può capire???), però aiuta e non poco. La sua maggior stabilità è quella che mi ha consentito di capire come correggere i movimenti nell'hovering frontale e tante altre manovre.
Da li in avanti ho potuto interiorizzare notevolmente molte manovre che mi hanno portato a fare con buona scioltezza loop, back/front flip partendo da diverse posizioni e mettere in rovescio l'elicottero e tenercelo e iniziare a farlo salire e scendere.
E dopo i vari crash col Revo, cmq l'altro giorno ho ripreso a fargli fare i flip.
Ora voglio metterlo in rovescio e tenercelo....