Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Quoto e rilancio con una domanda...ma se ho la testa dura e imparo a fare hovering frontale e del buon volato con un flybar da mal di testa tipo il Blade 400...non sarà che forse forse passando a quello che è più stabile per via del rotore più grande, della centralina FBL ecc.. ecc.. non se ne traggano vantaggi maggiori?
Condivido appieno il fatto che una cosa più semplice può darti quella tranquillità psicologica che puoi ti fa osare anche nel "più difficile"...ma è appunto un fatto psicologico...a me più che altro interessa invece formare dei buoni pollici |
Sono d'accordo. Io sono per imparare bene con un elicottero "difficile" da gestire e poi passa alla classe superiore. Io per esempio più di una volta sono caduto nell'errore di provare ad andare più in la di quanto fossi in grado, spinto e tradito dalla precisione e stablità di un modello grande.
Siccome un crash con un 600 costa 5 volte quello con un 450, secondo me passare alla classe superiore sperando di fare cose che con un Blade sarebbero difficili, si traduce in un crash continuo che prima o poi ti allontana da quest'hobby.
Opinione personale ovviamente.