Citazione:
Originalmente inviato da tmirante leggo sempre le vostre recensioni sui modelli specie del Primario prof Tersilli medico della mutua di questo nostro gruppo di Delfini diabetici ( altro che golosi) .
Mi immagino sempre la corsia di Ospedale dove l'heli nel letto e passa il Primario con dietro il codazzo del primo assistente Bandit e la infermiera Steno ( calze a rete , spacco sul camice ) etc etc , non sto a fa la caricatura di tutti e' troppo facile , e la mamma Madblade o Tmirante apprensive con l'heli tutto incartocciato nel letto che chiedono: professore , cosa pensa che abbia , si riprendera' .
Tutto sto preambolo per dire una cosa da Delfino Goloso squattrinato in merito al discorso del primario : ma comprare un heli magari spendendo un po' e magari piu' grosso come dice lui aiuta rispetto al bladone dotato di flybar notoriamente molto scolastico e molto nervoso ? Avere un heli come il blade sempre pronto a sbilanciarsi e da controllare in continuazione , che cambia a volte carattere con la batteria che si scarica serve a raggiungere un risultato sul tipo di quello raggiunto da voi continuando a fare "metti la cera, togli la cera" ( intendo dire prove su prove) o serve di cambiare modello per raggiungerlo e passare a 500 , fbl, protos e piripi' e piripa'?
lo so non e' un discorso da DG puro ma ogni tanto ....... |
Cavolo se aiuta!!!! Io se non avessi preso il Revo non so dov'ero ancora col Blade....
Il discorso che ho fatto molte volte e ampiamente condiviso : una classe grande è stabile vuoi per dimensioni/peso vuoi perché fbl. Ti da maggior sicurezza un pò su ogni manovra.
Esempio che cito sempre è l'hovering frontale che l'ho imparato col Revo e portato sul Blade.
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2