Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 09:42   #4385 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
leggo sempre le vostre recensioni sui modelli specie del Primario prof Tersilli medico della mutua di questo nostro gruppo di Delfini diabetici ( altro che golosi) .
Mi immagino sempre la corsia di Ospedale dove l'heli nel letto e passa il Primario con dietro il codazzo del primo assistente Bandit e la infermiera Steno ( calze a rete , spacco sul camice ) etc etc , non sto a fa la caricatura di tutti e' troppo facile , e la mamma Madblade o Tmirante apprensive con l'heli tutto incartocciato nel letto che chiedono: professore , cosa pensa che abbia , si riprendera' .
Tutto sto preambolo per dire una cosa da Delfino Goloso squattrinato in merito al discorso del primario : ma comprare un heli magari spendendo un po' e magari piu' grosso come dice lui aiuta rispetto al bladone dotato di flybar notoriamente molto scolastico e molto nervoso ? Avere un heli come il blade sempre pronto a sbilanciarsi e da controllare in continuazione , che cambia a volte carattere con la batteria che si scarica serve a raggiungere un risultato sul tipo di quello raggiunto da voi continuando a fare "metti la cera, togli la cera" ( intendo dire prove su prove) o serve di cambiare modello per raggiungerlo e passare a 500 , fbl, protos e piripi' e piripa'?
lo so non e' un discorso da DG puro ma ogni tanto .......
Cavolo se aiuta!!!! Io se non avessi preso il Revo non so dov'ero ancora col Blade....
Il discorso che ho fatto molte volte e ampiamente condiviso : una classe grande è stabile vuoi per dimensioni/peso vuoi perché fbl. Ti da maggior sicurezza un pò su ogni manovra.
Esempio che cito sempre è l'hovering frontale che l'ho imparato col Revo e portato sul Blade.

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando